Hai un mal di schiena persistente che ti limita nelle attività della vita quotidiana?
Hai provato diversi trattamenti e si sono rivelati inefficaci?
Usi spesso antinfiammatori e ti ritrovi punto e a capo?
Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!
La 𝙏𝙝𝙚𝙖𝙡 𝙏𝙝𝙚𝙧𝙖𝙥𝙮 è una metodica completamente rivoluzionaria nel campo della riabilitazione.
L’ emissione laser ad alta intensità di mix di 4 lunghezze d’onda consente di modulare l’energia, monitorando la temperatura dei tessuti e adattando così la terapia allo specifico paziente e alla specifica patologia.
Dagli studi condotti risulta che il 97% dei pazienti prova una significativa riduzione del dolore già dopo la prima seduta.
Il nostro studio è l’ unico in Calabria ad utilizzare la 𝙏𝙝𝙚𝙖𝙡 𝙏𝙝𝙚𝙧𝙖𝙥𝙮, chiamata anche la “terapia dei campioni” perché utilizzata dalle più importanti società sportive professionistiche di alto livello.
Nel caso del nostro paziente, presentatosi in studio 7 mesi dopo aver avuto un episodio acuto, con dolore persistente che limitava le sue attività di vita quotidiana, abbiamo effettuato un’ accurata valutazione della mobilità articolare, del livello di dolore (scala VAS 8/10) e abbiamo escluso la presenza di controindicazioni al trattamento.
Di conseguenza abbiamo scelto la 𝙏𝙝𝙚𝙖𝙡 𝙏𝙝𝙚𝙧𝙖𝙥𝙮 come approccio iniziale e abbiamo riscontrato fin da subito una riduzione del dolore ed un aumento della mobilità del tratto lombare, che gli ha permesso in brevissimo tempo di tornare a condurre una vita quotidiana di maggiore qualità.
Per maggiori informazioni alleghiamo uno studio scientifico sul dolore Lombare Cronico e l’utilizzo della metodica.
Dott. Fisioterapista Michele Volpe