Sandra ha iniziato per prima il suo percorso con noi, mesi fa. Simpaticissima e ironica, ha rallegrato tante nostre mattinate cercando di nascondere con il suo modo di essere il suo dolore.
Poi si è aperta e ha raccontato un pò alla volta il suo malessere e quanto le pesasse non essere più forte come un tempo e di non riuscire ad essere la donna indipendente che è sempre stata.
Da quel momento la sua consapevolezza l’ha aiutata a reagire, a prendere in mano la situazione e insieme al suo fisioterapista è riuscita ad ottenere i risultati tanto desiderati perseverando e lavorando sodo .
Raimondo ha sempre accompagnato la sua Sandra a “fare terapia” supportandola in tutto. Tra una chiacchiera, un caffè ed una prenotazione, abbiamo cominciato ad affezionarci a queste stupende persone.
Una coppia fantastica, i nomi non li abbiamo scelti a caso, che si punzecchia continuamente e che si ama profondamente.
Sandra sentendosi meglio, spinge Raimondo a cercare di risolvere anche lui il suo malessere e così iniziano il loro percorso insieme, supportandosi anche in questa importante tappa della loro vita.
Sandra e Raimondo hanno raggiunto gli obiettivi prefissati e stanno completando il loro percorso che ha migliorato la loro qualità di vita. Insieme. Mano a mano.
“E da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo”
Pablo Neruda
Front Office