Oggi vi raccontiamo la storia piena di emozione di Maria, una signora che ci è letteralmente entrata nel cuore .
Maria è una signora forte, divertente e molto ironica.
È arrivata nel nostro centro accusando dolori all’anca e grazie al percorso fisioterapico intrapreso ha migliorato la sua qualità di vita e per usare le Sue parole: “Ogni volta che vengo da voi, è un piacere. Mi fate sentire bene”.
La signora Maria ci ha catturate sin dall’inizio con le sue storie, con la sua personalità e soprattutto, con la sua determinazione.
All’inizio del percorso, usava due stampelle per camminare e guardandoci negli occhi, ha detto: “Voi mi dovete togliere queste cose, lo so che mi farete camminare da sola”.
Inutile dirvi che la signora, con decisione e con l’impegno del fisioterapista, ha ripreso a camminare e ha messo da parte le stampelle.
I suoi risultati sono la prova della competenza e dell’impegno del fisioterapista accompagnati dal “pensiero positivo”, che in un paziente porta benefici indiscutibili nel recupero.( leggi l’articolo POSITIVE THINKING, (https://www.facebook.com/…/a.14706…/2681121485472104/…)
La signora Maria ama lavorare all’uncinetto e ci ha donato un lavoro fatto con le sue mani, come ringraziamento per il calore che ha trovato nello studio Nigro. Un emozionante dono, che ci ha toccato e da allora, è per noi “la signora dell’uncinetto “.
Cit.
“Non è la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore di chi lo da”.
Front Office
Note : il nome utilizzato è fittizio, per tutelare la privacy dei nostri pazienti.