Come ogni martedรฌ, condividiamo con voi le storie dei nostri pazienti, storie che vanno oltre la fisioterapia e che toccano, diverse volte, la nostra umanitร  .
Oggi vi raccontiamo la storia di Beatrice, una ragazzina dolce, educata e molto timida.
รˆ arrivata nel nostro studio lamentando dolori al piede sempre piรน forti e difficili da gestire. Soprattutto per Beatrice, che aveva un sogno chiuso nel cassetto: ballare!
Dopo unโ€™attenta valutazione, il fisioterapista ha definito il protocollo giusto per lei e subito ha iniziato il suo percorso. Tra un sorriso ed un abbraccio, la nostra piccola ballerina ha ottenuto ottimi risultati sia nella postura che nella riduzione del dolore.
Beatrice arrivava dolce e timida, ma poi in palestra s’impegnava al massimo per riuscire a continuare a realizzare il suo sogno.
La nostra ballerina abitava lontano, ed infatti noi apprezzavamo il suo desiderio ed il suo senso di responsabilitร , nonostante la sua giovane etร .
Con il lockdown perรฒ, le cose divennero piรน complicate. Lo spostamento piรน difficile, le regole e le paure, hanno portato ad un allontanamento fisico dalla terapia.
Ma niente รจ impossibile quando c’รจ la determinazione. Infatti, Beatrice ha seguito regolarmente la sua terapia grazie alla TELEMEDICINA, insieme al suo fisioterapista.
Seduta dopo seduta, il sogno di Beatrice divenne sempre piรน realizzabile e lei sempre piรน motivata .
Nonostante la distanza,la pandemia ed il lockdown, lei รจ la dimostrazione che, con il lavoro e la perseveranza, anche lโ€™impossibile si puรฒ raggiungere.
Beatrice รจ ancora seguita online, un aiuto concreto in questo periodo storico ed รจ diventata un esempio di perseveranza.
Speriamo di vederla presto nello studio, a ballare per noi.
๐—ฃ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ฎ, ๐—ฐ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ, ๐˜€๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ผ๐˜€๐—ฎ.โ€
๐—ช๐—”๐—Ÿ๐—ง ๐——๐—œ๐—ฆ๐—ก๐—˜๐—ฌ
Front Office