Oggi vi regaliamo come ogni martedì, una storia sui nostri pazienti. Abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due sorelle piene di vita, allegre, ironiche e molto empatiche .
Paola e Chiara sono il classico esempio di amore fraterno. Quello fra sorelle è il più grande legame di amore e odio che ci sia. Insieme si divertono, si prendono in giro, ma soprattutto, si proteggono sempre.
Paola, sorella maggiore, responsabile e premurosa, con una famiglia e due signorine da gestire quotidianamente nonostante i dolori che spesso sono così forti da voler mollare tutto, ma non può.
Lei ha cominciato il percorso mesi fa, quando era arrivata al limite ed era determinata a migliorare la sua condizione fisica. Paola adesso può giocare con le sue figlie senza lamentare il mal di schiena atroce che la limitava tanto. Ha seguito i consigli dei fisioterapisti, ottenendo quello che desiderava: il benessere.
Paola, per essere onesti, ci ha conquistato anche dal punto di vista culinario: i suoi dolci arricchiscono le nostre giornate lavorative.
Chiara è la sorellina minore, simpatica e di una sensibilità fuori dal comune. Lei è una studentessa che sta investendo tutto nel suo futuro, ma che ha capito che deve migliorare la sua condizione fisica per poter dare il massimo e realizzarsi come ha sempre desiderato. Lei è una paziente storica. Anni fa, in seguito ad un infortunio grave, ha cominciato la terapia fisioterapica. Dolori, pianti, tanta motivazione. È riuscita piano, piano e riprendersi, nonostante lei fosse un adolescente. La sua volontà, determinazione e sensibilità, ci ha letteralmente colpiti.
Chiara e Paola sono per noi l’esempio di amore, forza e responsabilità.
Questi sono i percorsi che ci rendono contenti e soddisfatti dal nostro lavoro.
Oltre la professionalità, ci deve essere sempre umanità.
??? ?’?̀ ???????????? ???̀ ??????????? ?? ?????? ??? ?? ????? ??? ?? ??????? ?? ??? ???????.
(????? ??????)
Front Office