Eccoci, come dopo una meritata pausa con una storia dei nostri pazienti.

Vi raccontiamo di Verdiana, una ragazza che ha trovato finalmente la forza per affrontare il suo malessere e risolverlo.

 

È arrivata da noi in un momento molto delicato della sua vita. Un periodo che indubbiamente l’ha marcata, sensibilizzata, ma anche dato tanta forza. Tra i dolori fisici e non solo, aveva fatto ricorso alla fisioterapia con l’obiettivo di rimettersi in sesto e di trovare la serenità che tanto aspettava.

Lei è una paziente con sofferenze muscolo scheletriche diffuse e con lei iniziamo un percorso fisioterapico mirato al recupero dei tessuti alterati e correzione degli angoli di carico
In seguito, notiamo che la nostra  paziente presenta delle formazioni di calcio nel tratto cervicale e nel dorso del piede, che impediscono una normale funzionalità dei tratti citati.

La nostra paziente ha riconquistato in seguito al percorso fisioterapico  :
• autonomia e mobilità funzionale migliorata
• riduzione del dolore nell’effettuare le attività quotidiane
• la cosa fondamentale, la serenità e la consapevolezza che l’esercizio è il miglior alleato per una prevenzione corretta.

• non per ultimo, la paziente sceglie il nostro percorso FISIO STREET per avere una migliore performance quotidiana legata all’esercizio terapeutico ed alla supervisione dei professionisti in Studio.

 

Verdiana, dopo aver risolto con il dolore fisico, ha lasciato notare anche il malessere quello che non si vede, ma si sente, come l’ansia o debolezze che la impedivano ad avere una giornata normale.
Nel Centro ha trovato un team che è riuscito a creare un legame quasi simbiotico, in modo da farla realizzare che INSIEME tutto è più facile.
La nostra paziente è stata seguita sin dall’inizio dai nostri Fisioterapisti ed adesso con il programma Nigro Fisio Street si allena in modo costante e molto importante, PREVIENE PER NON CURARE.

 

“E’ cosa buona e giusta prendersi cura del corpo. È il cammello su cui monta l’anima per attraversare il deserto.” (Nikos Kazantzakis) 

Ti è piaciuta la storia? Vuoi trovare la tua serenità proprio come i nostri pazienti?

 

Chiama e fissa subito un appuntamento

con il nostro Front Office al numero 342.8021726

oppure inviaci un messaggio whatsapp

dal pulsante che trovi in basso a destra.

Siamo a completa disposizione per aiutare anche te come abbiamo fatto con diversi altri pazienti fin ora.