Monica si è presentata nel centro con una serie di disturbi muscolo scheletrici, causati da una rigidità negli arti inferiori dalla nascita, allungamento tendini d’Achille e displasia d’anca bilaterale

Dopo un’accurata valutazione iniziale , ha iniziato un percorso terapeutico di piede e postura, un protocollo firmato Nigro Fisioterapia Avanzata. Dopo i primi mesi, si vedevano già i suoi risultati e diventava sempre più motivata.

Condizioni passate, andamento claudicante, dolori giornalieri, sonno irregolare, si asteneva da quotidianità dei suoi coetanei!

 

La strada non è stata facile, ma la sua grinta e buon umore, le davano la carica giusta per continuare. Lavoro individuale, personalizzato, insieme all’attrezzatura di ultima generazione e metodiche innovative, sono il segreto per cominciare e definire un percorso con ottimi successi.

Con un netto miglioramento fisico nel tempo, Monica ha intrapreso poi il FISIOSTREET e il nostro protocollo di Fisioestetica.

Ad oggi lavora serena, cammina regolare, partecipa alla sua quotidianità, è ha tanti progetti in mente.

Noi siamo fieri dei suoi risultati e soprattutto, della sua evoluzione.

Vi lasciamo anche la sua testimonianza, che non fa altro che piacere condividerla con voi :

Approccio con il paziente estremamente innovativo. L’anamnesi non si basa solo sulla valutazione della problematica che viene posta all’attenzione del fisioterapista ma, prende in oggetto, limiti oggettivi e soggettivi mettendo in atto un protocollo fisioterapico su misura per ognuno.
Grazie al dottor Nigro e il suo staff, ho imparato a non soffermarmi sui limiti che a causa della mia emi paresi posso incontrare nel quotidiano ma ad attuare nuove strategie comportamentali e posturali per superarli. Con impegno e giusta prospettiva ad oggi posso dire di essere migliorata tantissimo, così tanto da rendere il mio handicap quasi impercettibile. Centro consigliatissimo!”

Ti è piaciuta la storia? Vuoi trovare la tua serenità proprio come i nostri pazienti?

Chiama e fissa subito un appuntamento

con il nostro Front Office al numero 342.8021726

oppure inviaci un messaggio whatsapp

dal pulsante che trovi in basso a destra.

Siamo a completa disposizione per aiutare anche te come abbiamo fatto con i nostri pazienti fin ora.

       Visita la nostra Dashboard di Google e consulta la mappa per raggiungerci facilmente

COSA DICONO DI NOI